IC GOVONI

2° Premio per il nostro “Dal buco della serratura” alla XXI Edizione del Concorso Nazionale “Il Miglior Giornale Scolastico – Carmine Scianguetta” 2020/2021

Sabato 5 giugno si è tenuta in modalità online la Cerimonia di Premiazione della XXI Edizione del Concorso Nazionale “Il Miglior Giornale Scolastico – Carmine Scianguetta”. In quella occasione lo storico “Dal buco della serratura”, il giornale scolastico della scuola T. Tasso, è stato premiato con il 2° Premio nella Sezione Cartacea. La motivazione della Giuria è la seguente:

«Attraverso una grafica ben curata e di qualità, il giornale tratta una vasta gamma di argomenti di attualità, come le conseguenze dei cambiamenti climatici e l’emergenza epidemiologica. La sezione COVIDiari risulta interessante ed emozionante al tempo stesso e accomuna il lettore al redattore per le esperienze di vita similmente vissute. Un plauso per la consistenza editoriale giunta alla settantunesima edizione. Ad maiora semper alla redazione tutta per nuovi significativi traguardi giornalistici.»

 

 

Cliccando sul seguente link sarà possibile prendere visione del momento della premiazione del giornale scolastico:

CERIMONIA PREMIAZIONE “DAL BUCO DELLA SERRATURA”