Classi prime scuola secondaria T. Tasso: pubblicazione libri di testo e composizione classi

In data odierna (giovedì 29 giugno 2023) sono state affisse in bacheca presso la scuola C. Govoni (via Fortezza 22) gli elenchi nominativi delle future classi prime, che potrete consultare recandovi presso la scuola.

Si ricorda che la Commissione formazione classi si è attenuta ai criteri deliberati e riportati sul sito https://icgovoniferrara.edu.it/informazioni/iscrizioni/  e che le classi soddisfano una equilibrata ripartizione di alunni con bisogni educativi speciali, una equa ripartizione fra maschi e femmine e fra livelli di preparazione in entrata dei singoli alunni.

Come già indicato durante gli Open Day e i momenti di incontro in presenza, nell’assegnazione dei ragazzi alle classi, si è cercato comunque di soddisfare almeno uno dei desiderata delle famiglie:

• prima preferenza della Lingua straniera indicata in sede di domanda di preiscrizione fra francese, tedesco e spagnolo

oppure

• abbinamento con un compagno (con cui ci fosse reciprocità di scelta nella domanda di preiscrizione), con assegnazione di una lingua diversa dalla prima scelta indicata.

Libri di testo:

I libri di testo sono i seguenti

Classe 1A (ELENCO LIBRI 1A)

Classe 1B (ELENCO LIBRI 1B)

Classe 1C (ELENCO LIBRI 1C)

Classe 1D (ELENCO LIBRI 1D)

Classe 1F (ELENCO LIBRI 1F)

Classe 2A (ELENCO LIBRI 2A)

Classe 2B (ELENCO LIBRI 2B)

Classe 2C (ELENCO LIBRI 2C)

Classe 2D (ELENCO LIBRI 2D)

Classe 2E (ELENCO LIBRI 2E)

Classe 2F (ELENCO LIBRI 2F)

Classe 3A (ELENCO LIBRI 3A)

Classe 3B (ELENCO LIBRI 3B)

Classe 3C (ELENCO LIBRI 3C)

Classe 3D (ELENCO LIBRI 3D)

Classe 3E (ELENCO LIBRI 3E)

Classe 3F (ELENCO LIBRI 3F)

Materiale didattico:

Durante la riunione informativa in presenza, che si terrà in data 7 settembre 2023 alle ore 17.00 presso i locali della scuola T. Tasso, sarà data indicazione precisa di tutto il materiale didattico necessario in aggiunta ai libri.

Per il momento potete fare riferimento al seguente elenco, valido per tutte le sezioni, fermo restando che i singoli docenti potranno integrare la lista nei primi giorni di scuola.

Elenco materiale didattico valido per tutte le sezioni (ELENCO MATERIALE CLASSI PRIME)