Pubblicazione classi prime, libri e riunioni informative a.s. 2024/25

Le classi prime di primaria e secondaria saranno comunicate a settembre.

Per ragioni di Privacy non è possibile l’affissione delle classi in visione pubblica, ma ogni famiglia riceverà comunicazione individuale del plesso, classe e sezione assegnata (per e-mail).

I libri di testo per la secondaria sono tuttavia confermati e prenotabili fin da ora, ad eccezione dei testi di lingue straniere e musica, per i quali non vi è la medesima adozione in tutte le sezioni.

⇒ Vai al link sui libri di testo

Per quanto riguarda i libri di testo e materiali della scuola elementare, si rimanda tutto alla riunione informativa dell’11 settembre: i libri arriveranno a scuola e durante la riunione daremo tutte le informazioni.

Controllare sul sito le indicazioni relative all’iscrizione del pre-scuola e della mensa scolastica.

Per i servizi di dopo-scuola si rimanda al Comitato genitori: https://icgovoniferrara.edu.it/genitori/comitati-genitori/

A settembre si svolgeranno le consuete riunioni informative con le famiglie, in presenza dei Coordinatori di classe e degli insegnanti assegnati alle classi, nelle seguenti giornate:

• mercoledì 11 settembre 2024 per le scuole primarie (nei singoli plessi):

Classi prime alle ore 16.00

Classi seconde, terze, quarte e quinte ore 17.00

• giovedì 12 settembre 2024 per la scuola secondaria :

Classi prime alle ore 16.00;

Classi seconde e terze ore 17:00.