Incontro conclusivo dei “Laboratori in Rete” per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità

Martedì 25 maggio, nel cortile della scuola Poledrelli si sono conclusi i laboratori in rete per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità, finanziati dal Comune di Ferrara e coordinati dalla Coop Il Germoglio.

L’associazione UnBelDì APS ha proposto nel corso dell’anno scolastico 2020/21 due differenti percorsi laboratoriali presso la scuola primaria Poledrelli, rispettivamente con una classe IV ed una V.
I laboratori hanno coinvolto i bambini nella realizzazione di un vero e proprio villaggio degli uccellini (per la classe V) e della segnaletica delle specie arboree (per la classe IV), tutte le opere realizzate sono stati installate all’interno del giardino della scuola.