IC GOVONI

Erasmus +

Esperienze per crescere

 

Erasmus + - Articoli recenti

9 Ottobre 2023 #ERASMUSDAYS 2023: una giornata dedicata alle lingue straniere

    “Erasmus Days boost the languages right away” La scuola Tasso ha organizzato una giornata dedicata all’apprendimento delle lingue, attraverso dei giochi linguistici e delle performance (Talent Show), in…

18 Aprile 2023 Progetto Erasmus ¡Hola!

L’arte dell’incontro? O L’incontro con l’arte? Studenti Erasmus+ in scambio a Ferrara alla scuola T. Tasso Volge al termine il progetto biennale Erasmus+ HOLA, con una settimana di mobilità in ingresso a Ferrara dal…

4 Ottobre 2022 Porte aperte alla Scuola Tasso! Tutti invitati agli Open Day Erasmus+ and eTwinning: connecting cultures across Europe

Anche quest’anno la scuola media T. Tasso celebra gli ERASMUS DAYS con i propri studenti, gli insegnanti e le famiglie il giorno SABATO 15 OTTOBRE 2022 alle ore 10.00 presso…

13 Luglio 2022 ETwinning “On-line Freundschaft”: l’amicizia è on-line! 

Nell’a.s. 2021/22 le ragazze e i ragazzi delle classi II D e II E hanno partecipato al progetto eTwinning “Online Freundschaft”.   Nell’era del Web 2.0 perché non usare il…

2 Aprile 2022 Erasmus+/ H.O.L.A.! – Mobilità in Portogallo

Grande esperienza dei nostri ragazzi in Portogallo per il progetto Erasmus+ ¡ H.O.L.A.! Gli studenti delle classi terze di spagnolo si sono recati in Portogallo per la prima mobilità. Tantissime…

6 Dicembre 2019 Progetto Erasmus Plus: Cronaca

Nell’ambito del progetto europeo di inclusione educativa e sociale, finanziato con i fondi Erasmus Plus “All-in-Edu-2020“, il nostro Istituto ha ospitato, nella settimana dal 25 febbraio al 1 marzo 2019, una…