IC GOVONI

Esperienze didattiche plesso Leopardi

 

Esperienze didattiche plesso Leopardi - Articoli recenti

10 Febbraio 2024 Natale in musica alla Leopardi!

Grande festa all’insegna della musica anche per Natale, quest’anno alla Leopardi!L’oramai consolidata esperienza del Coro di plesso ha allietato genitori e amici, in un freddo pomeriggio di dicembre, riscaldato dalle…

4 Giugno 2022 Continuità quinte-prime Scuola Primaria Leopardi

Immagini dalla giornata della continuità presso la Scuola Primaria G.Leopardi. Giornata della continuità × Qualcosa non è accessibile? faccelo sapere Questo contenuto ti è stato utile? Pessimo Non buono Sufficiente…

2 Maggio 2022 ACTION THEATRE DAYS

10 spettacoli in 2 giorni Una maratona tutta “British” Gran divertimento per tutte le età e tutte le classi!!!!     Teatro in Inglese Leopardi 2022 × Qualcosa non è accessibile?…

7 Aprile 2022 SEEDS OF HAPPINESS: la giornata mondiale della felicità alla Primaria Leopardi

Dalla scuola primaria Leopardi un esercito di 210 bambine e bambini con i loro insegnanti è partito per una missione speciale:DISTRIBUIRE SEMI DI FELICITA’, IN GIRO PER IL QUARTIERE! Pensieri…

13 Marzo 2022 La giornata della PACE alla Primaria Leopardi

Un’intera giornatadedicata alla riflessionesulla Pace e ad unamanifestazione tantosilenziosa quantoincisiva… Giornata della Pace Leopardi × Qualcosa non è accessibile? faccelo sapere Questo contenuto ti è stato utile? Pessimo Non buono…

18 Dicembre 2020 Ecco un anno con noi!

Ecco le nostre attività!!! × Qualcosa non è accessibile? faccelo sapere Questo contenuto ti è stato utile? Pessimo Non buono Sufficiente Buono Ottimo!