IC GOVONI

OPEN DAY TASSO 2021-2022

 

GENTILI FAMIGLIE CLICCATE SUL SEGUENTE LINK

E INIZIATE IL VIAGGIO VIRTUALE MA SEMPRE EMOZIONANTE

ALLA SCOPERTA DELLA SCUOLA TASSO…

VIRTUAL TOUR OPEN DAYS

 

 

 

 

 

 

LETTERA DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA ALLE FAMIGLIE DELL’I.C. GOVONI

Gentile Famiglia,

sperando di fare cosa gradita comunichiamo le date e le modalità previste per la presentazione dell’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2021/2022 dell’Istituto Comprensivo 1 “C. Govoni”.

La situazione attuale connessa all’emergenza Covid19 ha reso necessaria una parziale revisione dell’organizzazione delle giornate di orientamento e delle iniziative di continuità di quest’anno.

Abbiamo tuttavia cercato di organizzare un tour virtuale del nostro istituto, attraverso brevi narrazioni digitali che potrete visionare in ogni momento sul nostro sito web a partire dalla seconda metà di novembre. Inoltre sono previsti degli “Open Day virtuali” con Dirigente Scolastica e docenti, per rispondere alle Vostre domande e curiosità (gli incontri sono rivolti prioritariamente ai genitori).

I Vostri ragazzi avranno invece modo di interagire con gli insegnanti della scuola secondaria attraverso i laboratori in presenza di area scientifica e linguistica, che saranno organizzati nei vari plessi.

Per partecipare agli Open Day virtuali sarà necessario scaricare l’APP Google MEET e comunicare un indirizzo e-mail valido tramite un’iscrizione, che dovrà essere effettuata on- line cliccando sul link accanto alla data di interesse.

In prossimità dell’evento riceverete all’indirizzo e-mail indicato l’invito alla riunione e il link di accesso all’Open Day su MEET.

Date Open Day

Link diretto per l’iscrizione all’Open Day

Orario

21 novembre 2020

https://forms.gle/sjv2pjLzSX5QmESHA

10.00-12.00

5 dicembre 2020

https://forms.gle/gWBRNgRyq1pYQxF3A

10.00-12.00

16 gennaio 2021

https://forms.gle/LmkTsGTsMgLyAAcY7

10.00-12.00

Per informazioni potete contattare il referente della scuola al numero 0532 200056 oppure per e-mail all’indirizzo iscrizioni.tasso@govoni.istruzioneer.it

Con l’occasione porgo i miei migliori saluti,

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Anna Bazzanini