Vacanze natalizie e auguri della Dirigente Scolastica per le festività 2023

Carissime e carissimi,
ricordo innanzitutto che in occasione delle festività natalizie le lezioni termineranno venerdì 22 Dicembre 2023 e
riprenderanno lunedì 8 gennaio 2024.

Ringrazio la comunità scolastica per l’accoglienza riservatami e tutti coloro che quotidianamente con professionalità, umiltà e dedizione si prodigano a vario titolo per il bene dei nostri studenti, superando ogni individualismo, nell’ottica del bene comune.
Prego i docenti di evitare di assegnare i “compiti per le vacanze” agli alunni, che sarebbe un ossimoro, affinché abbiano i meritati momenti di svago e riposo oltre che il tempo così prezioso per stare in famiglia.

Allo stesso modo, mi rivolgo a ciascun alunno, perché creda nel valore della scuola e dello studio personale, quale pietra d’angolo per una vita migliore, consapevole e libera.

Giungano i miei più affettuosi auguri per un Santo Natale Sereno e un Nuovo Anno di vera Pace, Felicità e Amore.
Dott.ssa Rossana Catucci